
Siamo giunti al giorno dell’atteso match della 24esima giornata di Serie A 2022/23 tra l’Empoli di mister Zanetti ed il Napoli capolista guidato da Luciano Spalletti.
I padroni di casa, che militano attualmente al dodicesimo posto in classifica con 28 punti, si presentano alla sfida forti del pareggio ottenuto nel derby toscano con la Fiorentina mentre i partenopei sono forti di una bella vittoria a Francoforte contro l’Eintracht nella gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League, oltre ovviamente ad una distanza siderale in classifica di +15 sull’Inter di Inzaghi.
Sono 19 i precedenti tra le due squadre in Serie A che fanno registrare 6 vittorie dell’Empoli, 5 pareggi e 8 le vittorie da parte del Napoli.
Dove vedere Empoli-Napoli, streaming gratis e diretta TV Sky o DAZN?
La sfida tra Empoli e Napoli si giocherà allo Stadio Carlo Castellani di Empoli sabato 25 febbraio 2023 alle ore 18 e sarà trasmessa da DAZN: per vederla in tv, servirà scaricare l’app di DAZN su smart tv compatibili o su console PlayStation o XBox, oppure utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast.
La partita sarà visibile anche in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all’app di DAZN o su browser tramite il proprio PC. Tramite Sky gli abbonati a DAZN potranno vedere Inter-Napoli sul canale 214, zona DAZN.

In foto: Tanguy Ndombele’ of SSC Napoli