Dove vedere la sfida di Coppa Italia tra Napoli e Cremonese, canale tv Rai o Mediaset?

0
19
12/11/2022 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra SSC Napoli vs FC Udinese In foto: il napoli festeggia il goal

Dopo la splendida serata di venerdì al Maradona di Fuorigrotta dove il Napoli di Luciano Spalletti si è imposto con un risultato senza precedenti (5-1) ai danni della Juventus di Massimiliano Allegri, ecco che gli azzurri tornano in campo per gli ottavi di finale della Coppa Italia contro la Cremonese del neo tecnico Davide Ballardini.

La capolista si presenta all’occasione forte di spirito dopo una vittoria che era importante soprattutto per consolidare il primato e aumentare il distacco con le dirette avversarie. Non si può dire lo stesso sui grigiorossi che vivono un momento non proprio d’oro: in piena crisi ed ultimi in classifica nel massimo campionato italiano, sono reduci dalla sconfitta interna rimediata con il Monza che ha sancito l’esonero di Massimiliano Alvini e l’arrivo di Ballardini. 

Sarà una sfida importantissima quella di stasera che decreterà il passaggio turno ai quarti dove il vincitore incontrerà la Roma: i giallorossi, infatti, si sono già qualificati eliminando il Genoa grazie al goal di Dybala.

Coppa Italia, ecco le probabili formazioni di Napoli-Cremonese

NAPOLI (4-3-3): Sirigu; Bereszyinski, Ostigard, Juan Jesus, Olivera; Ndombele, Lobotka, Anguissa; Elmas, Simeone, Raspadori. All. Spalletti
Ballottaggi: Lobotka-Demme 51%-49%, Anguissa-Gaetano 51%-49%

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Meité, Valeri; Ciofani, Okereke.

Dove vedere Napoli-Cremonese, canale tv Rai o Mediaset?

Napoli-Cremonese, essendo la Coppa Italia un’esclusiva Mediaset, sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome