Dove vedere la sfida tra Napoli e Sassuolo, streaming e diretta TV Sky o DAZN?

0
27
Napoli 10/09/2022, durante la partita di calcio valida per il campionato di serie A anno 2022/23, tra le squadre di SSC Napoli e FC Spezia allo stadio Diego Armando Maradona In foto: Giacomo Raspadori of SSC Napoli

Dopo la vittoria di misura con la Roma all’Olimpico ed il tris calato ai Rangers in occasione della quinta giornata della fase a gironi di Champions League, il Napoli torna di scena in campionato ospitando nella splendida cornice dello stadio Diego Armando Maradona il Sassuolo di Alessio Dionisi.

Gli azzurri vogliono continuare il loro filotto di vittorie dopo una partenza straordinaria sia in campionato che in Europa mentre gli ospiti sono reduci dal successo in rimonta sul Verona e puntano a portare a casa altri tre punti per risalire una classifica che non è malvagia (attualmente al nono posto con 15 punti).

Dove vedere Napoli-Sassuolo, streaming gratis e diretta TV Sky o DAZN?

La sfida tra Napoli e Sassuolo si giocherà allo Stadio Diego Armando Maradona sabato 29 ottobre alle ore 15:00 e sarà trasmessa da DAZN: per vederla in tv, servirà scaricare l’app di DAZN su smart tv compatibili o su console PlayStation o XBox, oppure utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast.

La partita sarà visibile anche in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all’app di DAZN o su browser tramite il proprio PC. Tramite Sky gli abbonati a DAZN potranno vedere Napoli-Sassuolo sul canale 214, zona DAZN.

During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs US Sassuolo on 30 April, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture: Dries Mertens

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome