Dubbio Osimhen, ma in caso di forfait è già pronta l’alternativa

0
55

Il Napoli è in ansia per Victor Osimhen che nella giornata di ieri non si è allenato insieme con i compagni e anzi si è dedicato ad un programma personalizzato a causa di un piccolo risentimento all’adduttore sinistro. Il nigeriano ha una grande forza di volontà che lo porta ad esserci nel primo appuntamento di Champions League con il Liverpool, ma non dipende da lui. Luciano Spalletti, in caso di forfait, ha già pronta l’alternativa con i Reds.

Simeone non è al top, ci informa l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, perché durante il ritiro è stato tenuto in naftalina dal Verona per le amichevoli e questo gli ha tolto ritmo partita mentre Giacomo Raspadori invece è carico ed ha già dimostrato la sua duttilità occupando ruoli diversi con Fiorentina, Lecce e Lazio.

Spalletti potrebbe schierare Jack come “falso nove” (l’idea è molto forte) – si legge – anche se nessuno è più adatto di Osimhen per sfidare Van Dijk e Gomez. Anche per questo tutti si augurano di vederlo in campo domani.

Ph. Fabio Sasso/FPA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome