Calciomercato, due i nomi in cima al taccuino di Giuntoli

    0
    30

    Nel Napoli che verrà la priorità sarà quella di assicurare a Sarri un centrocampista di qualità e quantità. E allora il nome più gettonato resta quello di Davy Klassen, 23 anni, uno dei giocatori più promettenti del calcio olandese. Klassen è stato vicinissimo al Napoli già lo scorso anno, poi non se ne fece più nulla perché l’olandese decise di rimanere un altro anno all’Ajax.

    Oggi la situazione è un po’ cambiata e non è escluso che la trattativa possa riaprirsi al più presto considerando che il procuratore del biondo centrocampista è lo stesso di Mertens. L’acquisto di Klassen potrebbe consentire al Napoli di fare un notevole salto di qualità in mezzo al campo.

    Giuntoli, però, guarda anche in Italia, esattamente a Pescara dove interessa una delle rivelazioni della serie B,  Gianluca Lapadula. L’attaccante ha disputato una grande stagione con la maglia biancoazzurra e ora a 26 anni cerca di accasarsi in un grande club, su di lui c’è anche la Juventus, ma le pressioni del Napoli si fanno sempre più insistenti.

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Nome