E se parte Fabian? Giuntoli ha già pronta l’alternativa!

0
4

Tanti i calciatori in scadenza di contratto nel Napoli e tra questi c’è anche Fabian Ruiz che potrebbe aver già messo un piede fuori il confine del campionato italiano. Il suo tentativo di lasciare l’ombra del Vesuvio è già fallito la scorsa estate dove aveva espressamente dettato la volontà di voler lasciare la compagine partenopea e tornare in patria, ma non ha trovato nessuno pronto ad accontentare le richieste economiche del patron azzurro.

In ogni caso, se Fabian dovesse lasciare il club partenopeo, il club azzurro starebbe già pensando all’alternativa, un centrocampista dotato di forza, velocità e uno spiccato senso del gol. L’identikit per la mediana azzurra, come riporta l’edizione odierna della Gazzetta, corrisponderebbe ad uno dei gioielli di casa Hellas Verona, ovvero Antonin Barak che conta all’attivo 11 gol, ma che nelle ultime tre stagioni è andato a segno venti volte in Serie A.

La concorrenza non manca e occorrono circa 20 milioni per il giocatore, ma i rapporti tra Giuntoli e il collega gialloblù Tony D’Amico sono consolidati sin dai tempi dell’affare Rrahmani.

During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs US Sassuolo on 30 April, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture: Dries Mertens

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome