Dopo la bella vittoria contro il Sassuolo di mister Dionisi, la squadra di Luciano Spalletti è pronta per scendere in campo contro l’Eintracht Francoforte, gara in programma questa sera alle ore 21 e valida per l’andata degli ottavi della suddetta competizione.
Impresa non facilissima, ma nemmeno impossibile. L’organico guidato da Luciano Spalletti è ormai una vera e propria macchina da gol in grado, con l’unità di tutte le singole pedine che la compongono, di riuscire a battere anche le migliori squadre in circolazione.
Quali saranno le probabili formazioni? Confermato il suo 3-4-2-1 per Oliver Glasner che dovrà fare a meno di Dina Ebimbe, ma potrà contare sul capitano Rode che però subentrerà dalla panchina dopo un attacco influenzale. Sow e Kamada in mediana, con Buta e Max sulle corsie e in attacco spazio a Lindstrom e Goetze alle spalle di Kolo Muani.
Formazione tipo per Luciano Spalletti che torna ai ‘vecchi’ titolari con il rientro di Zielinski in mediana al posto di Elmas, di Lozano al posto di Politano mentre in difesa agirà Mario Rui, anche se il dubbio non è stato ancora definitivamente sciolto. I ‘soliti’ a completare l’undici titolare.
Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Napoli
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Jakic, Ndicka; Knauff, Sow, Kamada, Max; Lindstrom, Gotze; Kolo Muani. All. Glasner.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui (Olivera); Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.