I tifosi del Napoli sono increduli. La squadra azzurra infatti sarà ospite dell’ Eintracht Frankfurt, gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League in programma il 21 febbraio alle ore 21, ma molti supporters azzurri purtroppo non riusciranno a seguire la tanto attesa sfida visto che i biglietti sono stati polverizzati in poco più di 20 minuti.
La prevendita per i tagliandi della partita d’andata partiva martedì mattina alle 10 e sul sito del club azzurro toccava prenotare un voucher attraverso il quale poter acquistare sulla piattaforma il biglietto per la trasferta tedesca. Prelazione oggi e fino a giovedì riservata solo agli abbonati. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport la procedura è durata una ventina di minuti: in poco tempo, infatti, i biglietti sono già andati esauriti e anche i tifosi che erano riusciti a collegarsi su Ticketone sono stati costretti, loro malgrado, a scoprire che non c’era più disponibilità di tagliandi.
Inutile dire come sui social sia scoppiata una vera e propria polemica. Pietrangelo Chierchia, presidente Napoli Club Udine, ha dichiarato: “Eintracht Frankfurt-Napoli… in poco più di 20 minuti bruciati tutti i biglietti del settore ospiti…. tutto esaurito! Rimpiango i tempi quando potevo acquistarmi con tutta calma i biglietti per seguire il mio Napoli”.

In foto: il napoli festeggia il goal