Elmas è la versione 2023 di Lobotka. Spalletti sa che può contare su di lui

0
13
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs US Sassuolo on October, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples In Picture: Eljif Elmas of SSC Napoli

Il Napoli affronterà la Salernitana nel derby campano in programma allo stadio Arechi di Salerno domani sabato 21 gennaio alle ore 18. Tante le preoccupazioni per l’assenza di Kvaratskhelia, un motivo che però non preoccupa particolarmente Luciano Spalletti visto che potrà contare su un altro giocatore in ottima forma, Eljif Elmas.

Lo stesso tecnico, nella conferenza stampa di qualche ora fa, ha fatto capire che il macedone prenderà parte alla gara: “Lui è uno che sta facendo vedere il suo valore, giocando più spesso è più facile, è uno che mette sempre tutto in campo. Un bambino gli disse ‘Elmas tu corri sempre’, ma lui da sempre tutto in campo, è uno che sarà sicuramente dalla partita, merita di giocare in questo momento“.

Insomma Elmas è un diamante che si sta imponendo col Napoli, sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport. E’ praticamente la versione 2023 di Lobotka. Ovvero: quest’anno rappresenta un po’ quello che ha rappresentato Lobo nella stagione precedente.

During the Italian Serie A Football match FC Atalanta vs SSC Napoli on November 05, 2022 at the Gewiss Stadium in Bergamo
In picture: Eljif Elmas of SSC Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome