Empoli-Napoli, Juan Jesus ci sarà? Le condizioni in vista della sfida di domenica

0
2
Juan Jesus of Napoli takes the tesat ball in the area and scores the Salerno player and celebrates with his teammates During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs FC Salernitana on January 23, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples In picture:

Ha preso parte alla sfida di lunedì con la Roma dal quale è uscito non solo ‘amareggiato’ per i due punti persi dalla sua squadra, ma anche non al top della condizione fisica.

Il difensore brasiliano ha svolto ieri lavoro personalizzato in palestra per un lieve trauma distorsivo al ginocchio destro accusato nel post gara con i giallorossi. Una condizione che lo mette in dubbio in vista della sfida di domenica alle 15 contro l’Empoli.

Giungono però buone notizie dall’allenamento odierno nel quale l’ex Roma si è allenato in gruppo: per domenica, quindi, dovrebbe essere a disposizione. Spalletti nella suddetta gara dovrà rinunciare ad un altro pilastro della difesa, Kalidou Koulibaly, per la squalifica scattata dopo l’ammonizione contro la Roma.

Ci informa l’edizione odierna del Corriere dello Sport che con il senegalese squalificato e con l’eventuale assenza di Juan Jesus, potrebbe rivedersi Tuanzebe. Ma il brasiliano lascia comunque ben sperare.

Juan Jesus of Napoli takes the tesat ball in the area and scores the Salerno player and celebrates with his teammates
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs FC Salernitana on January 23, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome