Empoli-Napoli, la gara degli ex. Ce ne sono ben cinque

0
34

Questa sera al San Paolo il Napoli scenderà in campo contro l’Empoli per tentare di accorciare le distanze dalla Juventus in attesa della gara dei bianconeri contro il Cagliari. La gara del San Paolo, tuttavia, avrà un sapore particolare per alcuni protagonisti azzurri che proprio ad Empoli hanno iniziato la loro crescita calcistica prima di approdare in un grande club come il Napoli.

Sono ben cinque gli ex empolesi che questa sera ritroveranno la loro vecchia squadra: tre di essi tre potrebbe scendere in campo. Elseid Hysaj che ha giocato in toscano dal 2011 al 2015, Mario Rui all’Empoli dal 2013 al 2016 e Piotr Zieliski in toscana dal 2014 al 2016.

Poi ci sono Sebastiano Luperto (2017-2018) e Simone Verdi (2013-2015). Insomma, una vera e propria colonia empolese che si è installata a Napoli ed che in pochi anni è diventata un patrimonio importate del club azzurro. In fondo il patron empolese, Fabrizio Corsi, sembra avere un feeling particolare con il Napoli e nei prossimi mesi i due club potrebbero che potrebbe concludere un altro importante affare.

Al Napoli, infatti, piace da impazzire il forte centrocampista bosniaco Rade Krunić.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome