Empoli-Napoli, Mertens può trovare spazio dal 1′. Doppia ipotesi modulo

0
5
Dries Mertens of Napoli scores the equalizer goal and celebrates with teammates During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Fiorentina on 10 April, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples In picture:

La sconfitta con la Fiorentina ed il pesante pareggio con la Roma (risultato che sa di sconfitta) hanno fatto sprofondare l’ambiente partenopeo nel baratro. Il sogno Scudetto si fa sempre più complicato, quasi impossibile, ma gli azzurri ci credono ancora. L’occasione da non mancare per portare a casa i tre punti sarà in casa dell‘Empoli, gara valida per la 34esima giornata di Serie A in programma alle ore 15 di domenica 24 aprile. Quale sarà la probabile formazione che scenderà in campo?

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport Spalletti potrebbe affidarsi a Dries Mertens dal primo minuto. Il Napoli potrebbe sia continuare con il 4-3-3 sia virare sul 4-2-3-1: e considerando le difficoltà di Zielinski, decisamente giù di corda, magari Dries potrebbe trovare spazio dall’inizio alle spalle di Osimhen.

Dries Mertens of Napoli scores the equalizer goal and celebrates with teammates
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Fiorentina on 10 April, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome