Empoli-Napoli, scelta a sorpresa di Spalletti! In difesa ci sarà Juan Jesus con Rrahmani

0
8
Dries Mertens of Napoli scores the equalizer goal and celebrates with teammates During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Fiorentina on 10 April, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples In picture: coach Luciano Spalletti

Domenica alle 15 il Napoli sarà ospite dell’Empoli per provare a mantenere vivo il sogno Scudetto. Unico risultato utile per gli azzurri è la vittoria. La squadra di Luciano Spalletti non può permettersi altri passi falsi.

Come arrivano i partenopei alla sfida della 34esima giornata? Sicuramente con due assenze non da poco e un recupero in chiave difensiva. Koulibaly è squalificato dopo aver rimediato un cartellino giallo nella sfida con la Roma mentre Lobotka non ci sarà a causa di una lesione al bicipite femorale destro.

Come riporta Sky, il centrocampo titolare sarà formato da Anguissa, Demme (scelta a sorpresa di Spalletti) e Fabian Ruiz. Zielinski siederà in panchina. Elmas invece non ce la fa, oggi ha accusato un problema muscolare che lo terrà fuori dalla sfida del Castellani.

In fase difensiva con Rrahmani ci sarà Juan Jesus mentre si spera nel possibile recupero di uno tra Di Lorenzo e Ospina, ma non ci sono certezze per entrambi.

Napoli’s Alex Meret punches the ball away from Roma’s Roger Ibanez.
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AS Roma on 18 April, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture: soccer naples

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome