Notizie

Fabian-Juventus, ADL spara alto! I bianconeri pensano a Rovella come contropartita

Il futuro di Fabian Ruiz è sempre più incerto. Il giocatore spagnolo ha ancora un anno di contratto con il Napoli, Aurelio De Laurentiis non vuole perdere a zero il suo centrocampista, anche se la trattativa per il rinnovo non sembra decollare.

A monitorare la situazione c’è anche la Juventus. I dirigenti bianconeri, come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Stampa, si sono confrontati alla Continassa per aggiornare la lista della spesa e tra gli obiettivi c’è proprio lo spagnolo. Insomma, il patron azzurro riflette se cederlo in questa sessione di mercato sia la miglior soluzione per evitare di perderlo a zero nel giugno 2023.

Il Napoli valuta il calciatore 30 milioni di euro, ma la Vecchia Signora potrebbe provare ad ‘arginare’ l’alto costo inserendo un giocatore come contropartita, il giovane Rovella ad esempio, per trovare un accordo e sostituire il partente Rabiot.

During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AS Roma on 18 April, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture: Fabian Ruiz

Share:
Ludovica Carlucci