Fabian Ruiz, l’Atletico pronto a tornare su di lui! ADL ha blindato due azzurri

0
144
Ph.Fabio Sasso

Anche se è ancora presto per la prossima sessione di calciomercato, i club evitano di farsi trovare impreparati cominciando già a discutere su eventuali acquisti e cessioni. Qualche parola spetta anche alla situazione di Fabian Ruiz. Il contratto del giovane centrocampista spagnolo scade nel 2023 e da tempo il club azzurro starebbe cercando di convincerlo a rinnovare, anche se un accordo non è stato ancora trovato.

Ci aveva già provato in passato l’Atletico Madrid a cercare di convincerlo con una bella somma di cinquanta milioni di euro che la società ha prontamente rispedito al mittente. Ma, stando alle parole del giornalista Alfredo Pedullà,  “l‘Atletico Madrid tornerà certamente alla carica”.

Pedullà ha poi aggiunto qualche parola sulla posizione del centrocampista nel corso della trasmissione “Ne parliamo il Lunedì”, in onda su Canale 8: 

“In estate il club di Diego Simeone aveva offerto ben cinquanta milioni di euro al Napoli in piena pandemia. Il club azzurro decise tuttavia di tenere il calciatore e lo stesso Fabian dimostrò di essere un grande professionista evitando di puntare i piedi. In estate potrebbe cambiare tutto anche perché non ha firmato il rinnovo”. Carlo Alvino ha commentato così: “Ti do io una notizia: De Laurentis ha blindato diversi calciatori. Lozano e Zielinski saranno confermati a prescindere dalla qualificazione o meno alla prossima Champions”.

Ph.Fabio Sasso

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome