Fabian vive da separato in casa! Il suo comportamento sta irritando il club azzurro

0
32

Il Napoli non ha gradito il comportamento di Fabian Ruiz nell’ultimo periodo e soprattutto in occasione della prima sfida degli azzurri con l’Hellas Verona, valida per la prima giornata di Serie A. Fabian infatti è stato avvistato in una nota discoteca a Positano mentre la squadra era a Verona in attesa di giocatore, comportamento che ha arrecato molto fastidio al club azzurro.

E’ quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport che lo definisce ormai un separato in casa. Lo spagnolo ha già un accordo economico da 6 milioni con il PSG, che lo acquisterà versando 25 milioni al club azzurro. Anche il tecnico Luciano Spalletti non ha risparmiato una certa bordata a Fabian durante la conferenza stampa post partita: La squadra ha fatto vedere che sa stare in campo e che sa dove andare anche senza chi non vuole venire a giocare con noi. Si danno i meriti a chi c’era e non si parla di chi non c’è”.

During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs FC Salernitana on January 23, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture: Fabian Ruiz

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome