Ultim'ora

Filippo Facci nella trasmissione Tiki Taka attacca il Pibe de Oro

Napoli – Non c’è pace per Per il Pibe de oro, in uno dei dibattiti fatti nella trasmissione di Tiki Taka, condotto da Piero Chiambretti, il giornalista Filippo Facci ha definito Maradona “Un Ladro, Ciccione e Drogato”.

La frase ha fatto talmente scalpore da arrivare fino alle orecchie di Hugo Maradona, che è intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli.

“Io non conosco quella persona, vuole farsi pubblicità su un uomo che è morto e non può rispondere – ha detto, riferendosi a Facci – Mi piacerebbe conoscerlo ed averlo di fronte, mi dà rabbia che si parli in televisione e non faccia a faccia. Uno ha le pa**e quando te lo dice in faccia, chi sei per parlare così di mio fratello? Io rispondo bene a tutti, ma non toccate mio fratello… Non so dove abita ma lo vado a prendere a casa: non sono un guappo, ma voglio che quelle cose me le dica in faccia. Querelarlo? Senza dubbio, ne stavo parlando con mia moglie.

Poi li quereli e ti dicono ‘no, ma io non volevo dire quello’, è questo che mi fa rabbia. Se dico una cosa la mantengo e la sostengo”.

L’emittente ha provato poi a far dialogare i due ma Facci non ha accettato, a quel punto il conduttore Piero Chiambretti, si scusa a nome della trasmissione, facendo capire che il pensiero era di un ospite e non degli altri presenti.

 

Share: