“Fuori le pa**e!”, il grido della Curva A a scuotere il Napoli di Spalletti

0
50
Napoli 10/09/2022, durante la partita di calcio valida per il campionato di serie A anno 2022/23, tra le squadre di SSC Napoli e FC Spezia allo stadio Diego Armando Maradona In foto: tifosi napoli

Il Napoli ha battuto di misura, e aggiungiamo anche in extremis, lo Spezia di Gotti grazie ad una girata fulminea di Giacomo ‘Jack’ Raspadori al minuto 89. Non è stata una passeggiata per la squadra di Luciano Spalletti che fino ai minuti finali ha creato tanto, ma senza riuscire a sfondare il muro di uno Spezia ordinato e a tratti anche coraggioso.

A caricare la squadra prima della rete decisiva (una squadra diversa da quella che ha asfaltato il Liverpool nella serata di mercoledì) sono stati anche i tifosi che si sono fatti sentire dal primo all’ultimo minuto per cercare di portare gli azzurri ad evitare le troppe imprecisioni.

“Fuori le pa**e!”, si è fatta sentire così la Curva A nella speranza (che si è poi concretizzata!) che la squadra partenopea vincesse evitando dunque di perdere punti per strada com’è accaduto con il Lecce. E per fortuna ci ha pensato proprio l’ex Sassuolo ad evitare che questo accadesse portando i suoi momentaneamente alla vetta della classifica.

Napoli 10/09/2022, durante la partita di calcio valida per il campionato di serie A anno 2022/23, tra le squadre di SSC Napoli e FC Spezia allo stadio Diego Armando Maradona
In foto: tifosi napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome