“Gattuso aveva un fuoriclasse, ma non lo ha saputo valorizzare”, la stoccata di un tifoso all’ex tecnico azzurro

0
40
Ph Fabio Sasso/FPA

Il Napoli di questa stagione si sta confermando una vera e propria macchina da gol capace di realizzare ben 13 gol in sole tre partite e portando a rete con gran facilità ben 12 marcatori diversi. Un dato che stupisce se pensiamo alla squadra della scorsa stagione o addirittura a quella prima quando alla guida della compagine partenopea c’era Gennaro Gattuso. Ed è proprio all’ex tecnico azzurro, attuale allenatore del Valencia, che molti tifosi hanno ancora da dirgli qualcosa, reo secondo loro di non aver sfruttato a dovere alcune pedine di questo Napoli che ora sta facendo davvero un percorso straordinario.

In particolare un tifoso napoletano è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss: “La dirigenza dei campani ha acquistato calciatori importanti anche in passato. Penso, tra gli altri, a Stanislav Lobotka. Gennaro Gattuso aveva a disposizione un fuoriclasse, ma non lo ha saputo valorizzare. Ora con Luciano Spalletti il centrocampista slovacco sta dimostrando tutto il suo valore. Sono convinto che in questa stagione la compagine partenopea si prenderà delle grandi soddisfazioni, io ci credo davvero tanto”.

Non possiamo non esserne d’accordo visto che il centrocampista slovacco è passato presto dall’essere un giocatore inadatto al progetto azzurro ed in sovrappeso fino a quello che è oggi, il faro del centrocampo partenopeo, pedina ormai imprescindibile per la squadra. Motivo per cui il club azzurro ha deciso di riconfermarlo in vista del futuro.

During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs FC Torino on October 01, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In Picture:
Stanislav Lobotka of SSC Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome