Notizie

Gattuso via dal Napoli? Auriemma: “ADL devi fare l’impossibile per trattenerlo! Rimedia all’errore di gennaio”

Le strade di Gennaro Gattuso e del Napoli si separeranno al termine dell’attuale stagione. Il mister calabrese non ha gradito le critiche e l’atteggiamento tenuto da Aurelio De Laurentiis dopo lo sconfitta rimediata per mano dell’Hellas Verona dove il patron azzurro ha iniziato a tenere una sorta di casting per cercare fin da subito il possibile sostituto di Ringhio.

Eppure l’allenatore non c’entra nulla, anzi. E’ proprio grazie a Gattuso che la squadra sta tenendo alta la concentrazione e continua a lottare per l’unico vero obiettivo che è la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Se prima tutto questo era un miraggio, ora è diventato concreto e quasi prossimo alla compagine partenopea.

La scelta di far andare via Gattuso non viene condivisa. Ad esprimersi sui propri canali social è il giornalista Raffaele Auriemma che dichiara:

“Il Napoli l’anno prossimo può lottare per lo scudetto se rimane Gattuso, altrimenti può anche venire il miglior allenatore al mondo, ma bisognerà ricominciare da zero. Anche con Sarri si decise di far saltare tutto. Con Sarri bisognava andare avanti e prima o poi lo scudetto sarebbe arrivato. Raramente ho visto un allenatore avere un feeling così spiccato con lo spogliatoio. De Laurentiis, tu devi fare l’impossibile per trattenere Gattuso. Rimedia all’errore del 24 gennaio, vai a casa di Gattuso, bussa alla porta e digli: scusami, abbiamo sbagliato”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, persone in piedi, erba e il seguente testo "Fabio Sasso/flashpressagency.com"

Share:
Ludovica Carlucci