Notizie

Gattuso vuole la Champions a tutti i costi! Desiderio di rivincita nei confronti di ADL

Gennaro Gattuso saluterà il Napoli al termine dell’attuale stagione, ma non senza aver portato a termine e aver raggiunto l’obiettivo vero e proprio del club ovvero la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Il tecnico calabrese ha preso questo impegno davvero sul serio, si fa sentire ad ogni partita urlando e dando indicazioni come se fosse una finale, vuole che la squadra mantenga alta la concentrazione evitando scivoloni che possano rivelarsi fatali.

Ringhio sembra quasi un giocatore aggiunto in panchina, per lui la qualificazione Champions è diventata quasi una lotta per la vita. E’ così che ne parla il Corriere della Sera sottolineando come la Champions sia in realtà diventata un desiderio di rivincita nei confronti di Aurelio De Laurentiis con cui non ha mai stabilito un’intesa. Gli interessa raggiungerla proprio per questo motivo, non di certo godersela perché il suo destino è segnato.

Motivo per cui nella sfida con la Fiorentina, gara valida per la 37esima giornata di Serie A in programma all’Artemio Franchi di Firenze, cercherà di portare a casa ancora un’altra vittoria senza interrompere una striscia positiva che ormai si mantiene da sei partite.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi e erba

 

Share:
Ludovica Carlucci