Notizie

Gazzetta sicura: “Questo Insigne merita di diventare la bandiera del Napoli!”

La questione rinnovo di Lorenzo Insigne è uno dei temi caldi di questo periodo che imperversa sulle prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi italiani.

Tra questi ne parla anche l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che scrive che Lorenzo merita di diventare la bandiera degli azzurri e ricorda come già due anni fa la separazione sembrava imminente, quando era gestito da Raiola, ma poi non arrivò l’offerta attesa e le parti continuarono insieme. Lorenzo – si legge – era accusato di non essere leader, soffrire le pressioni, ma nel frattempo è maturato ed ha superato il rigore sbagliato in Supercoppa con una reazione da campione ed uomo-squadra. Per questo – continua la Gazzetta – la società non può rischiare di perdere un simile patrimonio e non avviare una trattativa per il rinnovo.

Ma adesso a che punto siamo? Al punto che le due parti non hanno ancora trovato un accordo. Al momento non c’è trattativa con la società che è impegnata a capire bene come mantenere i conti in ordine e tagliare il monte stipendi. Il capitano sa bene che non è il momento di forzare le cose, ma la questione sarà risolta a tavolino dopo l’Europeo.

Share:
Ludovica Carlucci