Notizie

Ghoulam, 88 club Napoli nel mondo scrivono al giocatore: “La felicità più grande sta nel risollevarsi dopo una caduta”

Ghoulam (ph. Twitter Arturo Minervini)

Faouzi Ghoulam è reduce dalla rottura del legamento crociato anteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro che lo ha costretto a sottoporsi ad un’importante operazione a Villa Stuart. Tutto perfettamente riuscito grazie al pronto intervento del Professor Mariani in collaborazione con il Responsabile Sanitario del Napoli Dott. Raffaele Canonico.

Ora un percorso riabilitativo che sarà lungo, si parla di minimo 5 mesi. E in un periodo così difficile, 88 club Napoli nel mondo hanno voluto far arrivare la loro vicinanza allo sfortunato terzino. Di seguito il testo integrale della bella lettera scritta a Ghoulam.

Caro Faouzi, nel vederti dolorante durante la partita di domenica, abbiamo sofferto e siamo stati con il fiato sospeso in attesa di avere informazioni sull’esito dell’infortunio. L’ansia di avere Tue notizie è stata più intensa della gioia della vittoria.

Ti abbiamo ammirato nel corso degli anni per la acclarata voglia di Napoli e per aver sposato, da quando sei arrivato, i colori della maglia azzurra e della Città di Napoli cui tanto hai dato come Uomo e come Professionista.
Noi del Club Napoli Nel Mondo vogliamo farti sentire la nostra vicinanza ed il nostro supporto in questo ennesimo delicato momento della Tua carriera.
Siamo certi che continuerai a lottare e Ti rialzerai con la stessa forza con la quale, partita dopo partita, hai travolto la fascia del manto erboso che ti appartiene.

Non mollare, sii forte e ricorda che la felicità più grande sta nel risollevarsi sempre dopo una caduta.
Noi saremo accanto a te, passo dopo passo, nell’affrontare questa ulteriore salita.
Nelson Mandela ha detto “Non giudicatemi per i miei successi ma per tutte quelle volte che sono caduto e sono riuscito a rialzarmi”.
Un abbraccio ed un grosso in bocca al lupo
.

Ph Fabio Sasso/FPA

Share:
Ludovica Carlucci