Notizie

Ghoulam, operazione perfettamente riuscita! Ora un lungo recupero

Una vittoria importante per il Napoli che ha battuto il Bologna per 3-1, ma ha perso una pedina fondamentale: Faouzi Ghoulam. L’algerino è uscito anzitempo dalla sfida contro i felsinei a causa di un trauma al ginocchio che, dai successivi esami effettuati a Villa Stuart, si è rivelata essere in realtà una rottura del legamento crociato anteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro.

Il giocatore è stato subito operato nella giornata di ieri sempre nella stessa clinica di Roma. L’intervento, perfettamente riuscito, è stato effettuato dal Professor Mariani con la presenza del Responsabile Sanitario del Napoli Dott. Raffaele Canonico.

Ora inizierà un percorso di riabilitazione con i tempi di recupero che saranno molto lunghi, dai 5 ai 6 mesi. L’obiettivo è quello di poter tornare in campo ad inizio della prossima stagione.

Sui social un mare di messaggi per il giocatore algerino con i supporters azzurri che manifestano tanto affetto per lui: “Povero ragazzo, in bocca al lupo”, “Faouzi noi siamo con te, ti aspetteremo”, “Un campione sfortunato, non è possibile”, “Una mazzata che non ci voleva, Napoli è dalla tua parte”, “Che peccato avevamo ritrovato uno dei terzini più forti d’Europa”.

Share:
Ludovica Carlucci