Negli ultimi giorni si è parlato tanto di un interessamento della Juventus per Cristiano Giuntoli dopo le dimissioni in blocco del Cda bianconero, compresi il presidente Andrea Agnelli ed il vicepresidente Pavel Nedved.
A soffermarsi su queste voci è intervenuto il giornalista di fede bianconera Andrea Bosco, che ha parlato della situazione in casa della Vecchia Signora attraverso l’editoriale su TuttoJuve: “Ma chi comanda oggi alla Juventus? Chi prende le decisioni? Si vocifera di continui contatti tra Elkann e Marotta in vista di un ritorno del “dottor“ Beppe. Cose, queste (ma i boatos su Giuntoli non si spengono e francamente fossi un tifoso del Napoli la cosa mi farebbe girare non poco gli zebedei) che ridurrebbero a fake la “notizia“ di un Andrea Agnelli intenzionato a comprarsi le azioni Juve del cugino e quella di un John Elkann intenzionato a sbarazzarsi della società”.
Bosco ha poi aggiunto: “Mentre si attendono i primi vagiti del processo (che dovrebbe iniziare a marzo) dopo il rinvio a giudizio dei dirigenti bianconeri, e mentre centinaia di azzeccagarbugli dicono la “loro“ su quanto starebbe arrischiando la Juve (da Roma in giù le ipotesi sono invariabilmente legate a punti di penalizzazione, retrocessione, revoca degli scudetti e per alcuni anche radiazione) il fanta-mercato continua”.
“Vi risparmio i nomi. Alcuni sono privi di fondamento. Ma una considerazione la faccio: ma le altre procure? Niente di nuovo dalle loro parti? E i media, così solerti, cosi implacabili quando sentono “l’odore del sangue“ non hanno curiosità? Si sono abituati a lavorare solo addentando i “bocconi“ che gli gettano le procure?”.