Giuntoli, programmata l’ultima cessione della sessione estiva? Del Genio: “Mi dispiacerebbe molto, è un buonissimo calciatore”

0
44

Il Napoli continua a lavorare a rinnovi e cessioni con l’intento di delineare gli ultimi scenari che riguardano altre pedine del gioco. Si lavora anche alla cessione di Adam Ounas che non rinnoverà, ha il contratto in scadenza nel 2023. La società lo valuta una decina di milioni.

A soffermarsi sulle voci di calciomercato riguardanti l’algerino è anche il giornalista Paolo Del Genio che ai microfoni di Tele A ha detto: Adam Ounas potrebbe andare via entro la fine della campagna acquisti e cessioni estiva, questi almeno sono i rumors. Sono sincero, mi dispiacerebbe molto. Io sono convinto che sia un buonissimo calciatore e ci avrebbe fatto comodo anche nella partita contro la Fiorentina, magari entrando nel secondo tempo”.

Dunque quella di Ounas potrebbe essere l’ultima cessione della sessione estiva di mercato. Paolo Del Genio ha parlato anche di Elmas: “Io credo che se il macedone andasse in una squadra di non primissimo livello come la Sampdoria e disputasse un campionato intero da mezzala potrebbe fare tanti goal e in tanti si ricrederebbero sulle sue qualità. Naturalmente questa è solo la mia idea, sono supposizioni, non avremo mai la controprova. Non penso possa essere ceduto sul calciomercato”.

During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Milan on Marce 06, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In Picture : Adam Ounas

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome