Notizie

Giuntoli-Sarri, contatto continuo tra i due! Il tecnico è favorevole al ritorno

Maurizio Sarri potrebbe tornare a Napoli grazie a Cristiano Giuntoli. Lo rivela l’edizione odierna di Repubblica, che spiega come i due siano in contatto continuo.

Antonio Corbo, giornalista del noto quotidiano, riferisce quanto segue: “Chi viene, quindi? Per la Champions prevalgono il laziale Inzaghi e Sarri su Fonseca che domenica scorsa in una sola sera ha forse perso due panchine. La sua e quella del Napoli. La Roma era tatticamente sbandata. Non ha fatto buona pubblicità al suo allenatore. Con un vuoto in fascia orizzontale tra attacco e centrocampo”.

“A riportare l’ex allenatore della Juve (amato per tre anni, criticato dopo il suo sì alla Signora) può essere solo Giuntoli, se rimane. I due sono in continuo contatto. L’attuale manager ha però qualche offerta, potrebbe anche seguire Marotta nel suo eventuale ritorno dall’Inter alla Juve. Fu proprio Giuntoli a proporre Sarri dopo la fuga di Benitez a Madrid e il no di Unai Emery. Giuntoli parla spesso con l’artigiano toscano del progetto Napoli. E Sarri sarebbe favorevole al ritorno. Ha smentito l’accordo con i turchi del Fenerbahce. Si informa sui piani di mercato del Napoli”.

Share:
Ludovica Carlucci