Gli azzurri tornano a vincere e a convincere, Gabbiadini c’è

    0
    33

    Una vittoria convincente quella ottenuta al San Paolo contro il Verona. Gli azzurri sfoderano una prestazione convincente grazie soprattutto ad un primo tempo giocato a ritmi altissimi e condito da una serie di occasioni da gol capitate sui piedi di Gabbiadini e Insigne che colpiscono un palo ciascuno.

    La prima frazione di gioco si conclude con il risultato di 2-0 grazie alle reti degli uomini più pericolosi: Gabbiadini, letteralmente sommerso dall’abbraccio di tutti i compagni e di Insigne che trasforma al 46′ un rigore assegnato per fallo su Callejon lanciato a in porta da uno splendido assist di Hamsik. Il Verona resta anche in dieci per l’espulsione di Souprayen autore del fallo da rigore.

    Nella ripresa gli azzurri calano il ritmo e il Verona con l’ingresso di Pazzini cercano di impensierire la retroguardia partenopea. Ma al 70′ arriva il 3-0 di Callejon.

    Grande prestazione di Gabbiadini che nel primo tempo sfiora più volte il gol prima del colpo di testa vincente. Il Napoli torna alla vittoria e si porta a -6 dalla Juventus, ma soprattutto tiene a distanza la Roma attesa dall’impegno contro il Bologna. E sabato c’è l’Inter.

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Nome