Gol della Lazio, Reina nella bufera, il portiere spagnolo sotto accusa

    0
    69

    Pepe Reina non può darsi pace per l’ennesimo errore che ha permesso alla Lazio di pareggiare una partita dominata dal primo all’ultimo minuto. Il gol di Keita su una conclusione che si è infilata tra lui e il palo è frutto di uno svarione dell’estremo difensore spagnolo che sta vivendo una delle peggiori stagioni della sua lunga carriera. Quello di ieri, infatti, è solo l’ultimo di una serie di errori commessi in questo campionato a partire da quello contro il Milan con Niang che lo beffò allo stesso modo.

    E ora davvero Pepe Reina diventa un caso per il Napoli, sul web è già partito il dibattito tra chi lo difende senza esitazione e chi vorrebbe che si desse più spazio a Sepe, giovane promessa napoletana. Ma Reina è una presenza importante in mezzo al campo, un allenatore aggiunto e un motivatore che riesce a dare sicurezza all’intera manovra difensiva. E questo è un elemento non trascurabile. E poi non dimentichiamo che ha salvato il Napoli in più di una circostanza, come a Genova dove ha permesso aGli azzurri di non perdere.

    Non avrà dormito tutta la notte lo spagnolo e la sua reazione subito dopo l’errore è stata eloquente. Ma conoscendolo avrà già chiesto scusa ai compagni per riprendersi il suo ruolo di leader. Pepe Reina non si discute.

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Nome