IntervisteNotizie

Gol Juventus, siamo sicuri che la colpa è stata solo di Manolas? Giordano: “Anche Di Lorenzo ha le sue responsabilità”

Il Napoli ha battuto la Juventus e non possiamo fare a meno di parlarne. Nonostante il gol iniziale di Morata, gli azzurri hanno saputo reagire dapprima con Politano e poi con Koulibaly che ha siglato il gol definitivo. Tanti però gli errori da entrambe le parti.

E’ stato “incriminato” Kostas Manolas, proprio da un suo errore era nato il vantaggio juventino. Ma non tutti pensano che la colpa sia stata solamente sua. A parlare nuovamente di quanto accaduto è Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, intervenuto a Canale Otto:

“Tutti dicono che l’errore principale sul goal della Vecchia Signora sia stato di Kostas Manolas. Ma io la penso un po’ diversamente. Per me anche Giovanni Di Lorenzo ha delle responsabilità”.

“Kostas Manolas, nel tentativo di passare il pallone a David Ospina, ha servito in modo involontario Alvaro Morata. Se però guardate bene l’azione noterete che Giovanni Di Lorenzo resta fermo, non gli dà il necessario supporto. Se il centrale greco avesse avuto la possibilità di servire il terzino destro il Napoli, con ogni probabilità, non avrebbe commesso quell’errore e i partenopei non sarebbero andati sotto al Maradona”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, persona che pratica uno sport e in piedi

Share:
Ludovica Carlucci