Gollini-Napoli, tutto fatto! In corso le visite mediche. Riscatto fissato a 8 milioni

0
18

E’ il giorno di Pierluigi Gollini all’ombra del Vesuvio.

Il portiere emiliano, sotto contratto con l’Atalanta fino al giugno 2024, nelle prossime ore lascerà la Fiorentina per accasarsi al Napoli in prestito mentre Salvatore Sirigu, che risolverà il contratto con il club partenopeo, andrà alla corte di Vincenzo Italiano.

Operazione confermata anche dal giornalista Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky, che attraverso il suo sito ufficiale ha rivelato le ultime indiscrezioni sull’operazione di mercato che sta chiudendo il Napoli di Luciano Spalletti: “Lo scambio tra Napoli e Fiorentina che coinvolge i due secondi portieri Salvatore Sirigu e Pierluigi Gollini è ormai concluso: per i due portieri è infatti oggi il momento delle visite mediche. Sirigu si trasferirà in Toscana in prestito secco, mentre Gollini arriverà in Campania in prestito con diritto di riscatto”. 

Di Marzio ha rivelato: “Pierluigi Gollini sta svolgendo adesso le visite mediche a Napoli prima della firma con il club campano, ma in queste ore farà lo stesso Salvatore Sirigu. Dunque è il momento delle visite mediche per entrambi. Ultimato l’iter dei controlli medici, sia Sirigu che Gollini firmeranno il contratto con il nuovo club tra stasera e domani mattina”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome