I COMMENTI SOCIAL DEI TIFOSI PARTENOPEI

0
12

 di Vincenza Volpe

Al giorno d’oggi, sono sempre di più i tifosi calcistici che condividono la loro più grande passione sul web, in particolare sui social. I diversi forum dedicati alla tifoseria napoletana, soprattutto negli ultimi giorni, sono ricchi di commenti sulle prestazioni della squadra e sulle scelte fatte dalla società. Un giovane tifoso, infatti, scrive: “I ragazzi nonostante le due partite sottotono hanno mostrato sprazzi di un calcio brillante e tenace. Osimhen ha i movimenti giusti per fare la differenza e regalarci grandi prestazioni”.

Numerosi sono anche gli incoraggiamenti e l’appoggio alla squadra sia su Facebook che su Instagram: “Pensiamo a dare il massimo fino a fine campionato e noi facciamo i tifosi: sosteniamo la squadra e non contestiamo sempre poi quel che sarà si vedrà a fine campionato, ma adesso dobbiamo dare tutti il massi- mo Allenatore Squadra e Tifosi”.

Palpabile è anche il malcontento delle ultime partite ma, nonostante i risultati non particolarmente entusia- smanti, negli ultras partenopei è ancora vivo il sogno della vittoria. Infatti, molti hanno dichiarato: “Chiamatemi scemo ma continuo a dirla la parola Scudetto. Abbiamo le potenzialità per farlo, bacino di utenza e di conseguenza fatturato. Datemi Koulibaly, Osimhen, Insigne, Anguissa e Zielinski sempre in campo da qui alla fine e mai più infortunati e lo Scudetto verrà sotto il Vesuvio”.

Insomma, quelli del Napoli sono tifosi appassionati che seguono la squadra a prescindere dalla categoria, da chi indossa la maglia o solo dopo aver ponderato se il calciomercato è stato all’altezza delle sue aspettative. I veri Ultras sono sempre vicini alla loro squadra del cuore e pronti a sostenerla nei momenti di difficoltà, anche dietro uno schermo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome