I tifosi del Napoli chiamano in causa Giuntoli: “Stava per fare il più grande errore della sua carriera”

0
13

Un plauso a Cristiano Giuntoli per il lavoro ottimo svolto all’ombra del Vesuvio dopo aver portato a compimento dei veri e propri colpi low cost che hanno permesso al club azzurro di salire qualitativamente. Qualche altro colpo non è andato a buon fine ma non ci disperiamo, anzi. Sembra essere quasi una fortuna.

Parliamo ad esempio di Keylor Navas, portiere della Costa Rica. Il ds azzurro ha provato diverse soluzioni per portarlo nella rosa partenopea, anche a prenderlo in prestito, ma non ce l’ha fatta. E, giudicando le buone prestazioni di Alex Meret che si è finalmente preso la titolarità e l’ultima del portiere costaricano che ha incassato ben 7 reti dalla Spagna nel match di ieri, non può che essere un bene il fatto che non sia arrivato all’ombra del Vesuvio.

A pensarla così sono anche i tifosi del Napoli che ieri hanno commentato la prestazione del portiere sui social. “Giuntoli stava per fare il più grande errore della sua carriera: l’acquisto di Navas. Meglio Meret”; “Navas? Meglio Meret”; “Sono sempre stato un estimatore di Alex Meret, poi Navas non mi sembra un fenomeno”; “Navas? Pensasse ai soldi del Psg, meglio Alex Meret”, questi sono solo alcuni commenti che si possono trovare in rete.

Napoli 10/09/2022, durante la partita di calcio valida per il campionato di serie A anno 2022/23, tra le squadre di SSC Napoli e FC Spezia allo stadio Diego Armando Maradona
In foto: Alex Meret of SSC Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome