Iannicelli su Insigne: “Lo stiamo crocifiggendo da 10 anni! Qui ci vuole un salto di cultura enorme”

0
1

Lorenzo Insigne nell’occhio del ciclone.

Il capitano è ormai bersagliato da qualche mese a questa parte per le ultime uscite di certo non “impeccabili” con la maglia azzurra, quasi a voler dimostrare di aver concluso in anticipo la sua carriera al Napoli prima di partire per il Canada. Insigne è anche tra i “fuggitivi” che hanno disertato la Nazionale dopo la “cocente” sconfitta e successiva eliminazione ai Mondiali per mano della Macedonia del Nord, motivo che lo ha reso ancor più bersagliato da critiche.

A dire la sua e a soffermarsi sul capitano del Napoli è anche il giornalista Peppe Iannicelli intervenuto ai microfoni di ‘Campania Sport’ su Canale 21: ”Noi stiamo crocifiggendo da 10 anni Insigne, e mi ci metto io in testa ai crocifissori, che nella sua generazione è uno dei talenti più importanti. Ora immaginate Gaetano o Ambrosino alla prima-seconda partita sbagliata, che cosa succede a Napoli? Allora qui ci vuole un salto di cultura enorme”.

During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Milan on Marce 06, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture: Lorenzo Insigne

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome