Icardi si allontana, Bacca non piace, Cavani un utopia e il 9 resta vacante

    0
    25

    Si fa sempre più lontana la pista che porta a Mauro Icardi che l’Inter ha deciso di blindare con una promessa di contratto. E così il Napoli fa fatica a individuare un sostituto degno di rimpiazzare Higuain nonostante Giuntoli sia costantemente al lavoro. Gli azzurri rischiano di ritrovarsi senza una punta ai nastri di partenza della nuova stagione.

    Bacca,  30 anni e 30 milioni, non piace a Sarri e la Fiorentina avrebbe respinto la richiesta di 18 milioni presentata da De Laurentiis per aggiudicarsi Kalinic. Edinson Cavani sarebbe davvero un gradito ritorno, ma il Psg non ha alcua intenzione di privarsi dell’attaccante uruguaiano che, inoltre, ha un ingaggio stratosferico.  Allora chi resta? Jovetic stuzzica la fantasia di Sarri, ma il fantasista non è una prima punta.

    Insomma, il mercato termina fra meno di un mese e oggi la sensazione è che alla fine il Napoli puntera’ sulla coppia Gabbiadini-Milik con la maglia numero 9 che restera’ nel cassetto dei sogni e dei rimpianti. Salvo clamorose sorprese cinematografiche.

     

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Nome