Il centrocampo del Napoli cambierà volto in estate? In tre possono andare via

0
2

Sicuramente ci saranno da limare diversi problemi nel Napoli attual3, uno tra questi è il centrocampo. Motivo che induce a pensare che in estate il suddetto reparto cambierà volto.

Sono diversi i giocatori che si sono fatti riconoscere tanto da essere “premiati” al ruolo di comprimari, ma altrettanti quelli invece che sono decisamente scesi al di sotto delle aspettative. Tra questi ultimi c’è da segnalare Piotr Zielinski, con prestazioni tutt’altro che positive negli ultimi mesi. Lo stesso si potrebbe dire di Fabian Ruiz che fino al 1° dicembre è stato tra i migliori, ma poi è calato decisamente in seguito a un infortunio e alla pubalgia che lo affligge da settimane.

Come riportato dall’edizione odierna di Repubblica, chi ha cambiato ruolo all’interno del gruppo è invece Demme, potenziale titolare contro l’Empoli, ma spesso ai margini nell’ultimo periodo. Tutti e tre potrebbero finire sul mercato e dunque cambiare maglia in estate, costringendo Giuntoli agli straordinari ovviamente anche per quanto riguarda i possibili ed eventuali sostituti.

During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AS Roma on 18 April, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture: Fabian Ruiz

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome