Rassegna Stampa

Il Corriere dello Sport: Antonio Conta; Tuttosport: Toro, era rigore! GDS: Lautaro serve il secondo

IL CORRIERE DELLO SPORT –

Prima Pagina Campania

“Antonio Conta” – Apre così l’edizione odierna del Corriere dello Sport che dedica la prima pagina alla vittoria dell’Inter in rimonta contro il Torino:

“L’Inter stende il Toro e aggancia la Lazio. Marotta conferma la fiducia al tecnico (3-1). Papera di Handanovic con Belotti che firma lo 0-1. Nella ripresa Young, Godin e Lautaro ribaltano la gara. Nerazzurri al secondo posto”.

“Napoli, missione Osimhen” – Spazio al Napoli in taglio alto con particolare attenzione al mercato partenopeo e precisamente all’interesse per il talentuoso calciatore del Lille, Victor Osimhen:

“Giuntoli a Lilla per consolidare la trattativa: offrirà Ounas e 50 milioni. De Laurentiis presenta il ritiro di Castel Di Sangro: “Faremo grandi cose”.

TUTTOSPORT –

alt=

“Toro, era rigore!” e “Dybala 2025” – Doppio titolo sulla prima pagina dell’edizione odierna di Tuttosport che viene dedicata al Torino e alla Juventus:

“Segna Belotti in apertura, poi Massa nega un clamoroso penalty per “mani” di Bastoni e l’Inter ribalta la partita riportandosi al 2° posto. Accordo vicino con la Juve per un ingaggio a crescere intorno ai 10 milioni di euro. La Joya avrà anche un importante ruolo di uomo immagine. Patto con Higuain”.

LA GAZZETTA DELLO SPORT –

alt=

“Lautaro serve il secondo” – Apre così l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che dedica la sua prima pagina alla vittoria in rimonta dell’Inter contro il Torino (3-1):

“Martinez e Sanchez danno spettacolo dopo Belotti-gol: Lazio agganciata al secondo posto. Antonio Conte dopo la partita: “C’è un progetto triennale ma non resto se sono di troppo”.

“Pioli & Gasp gli invincibili” –  Spazio ai tecnici di Milan e Atalanta, ancora imbattuti nel periodo post-Coronavirus:

“Il Milan adesso non perde più, ma il futuro è di Rangnick. La Dea delle meraviglie trova il Brescia nel derby del dolore”.

Share:
Ludovica Carlucci