Il Corriere dello Sport: Il re è Cristiano; Tuttosport: Che Juve! GDS: Ronaldo ribalta Messi

0
17

IL CORRIERE DELLO SPORT –

“L’omaggio di Insigne. Il tatuaggio di Diego” – Apre così l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport che dedica la sua prima pagina al tatuaggio di Lorenzo Insigne per commemorare Diego Armando Maradona, scomparso il 25 novembre:

“Napoli, il grande atto d’amore di Lorenzo. Si è fatto incidere sul polpaccio l’immagine di Maradona: domani lo esibirà al San Paolo intitolato al Pibe de Oro”.

TUTTOSPORT-

alt=

“Che Juve!” – Apre così l’edizione odierna di Tuttosport che dedica la sua prima pagina alla straordinaria notte della Juventus che ha battuto il Barcellona per 3-0 conquistando il primo posto nel girone. Ecco quanto scrive il quotidiano:

“Notte magica per i bianconeri che trionfano a Barcellona e conquistano il primo posto nel girone Champions. Cristiano Ronaldo stravince la sfida con Leo Messi, segnando una doppietta su rigore. Fantastico il gol di McKennie”.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – 

alt=

“Ronaldo ribalta Messi” – Apre così l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che dedica la sua prima pagina interamente al gran successo della Juventus che ieri si è imposta al Camp Nou con il risultato di 3-0 battendo il Barcellona e conquistando il primo posto nel girone:

“Due volte Cristiano su rigore, magia di McKennie e Buffon ferma Leo: storica impresa al Camp Nou. Pirlo: “E’ solo l’inizio, ora così anche in campionato”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome