Il gran lavoro di Giuntoli. Un doppio colpo che potrebbe rivelarsi l’affare più importante degli ultimi tempi

0
57

Il Napoli ha battuto la Lazio ribaltando una sfida che era iniziata in salita grazie alla doppia K, ovvero Kim e Kvaratskhelia, un doppio colpo firmato Giuntoli costato 30 milioni, ma già in grado di attirare l’interesse dei club europei.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sui due nuovi giocatori azzurri. In particolare Minjae è stato acquistato per sostituire Koulibaly mentre Kvicha per raccogliere l’eredità di Insigne. Di paragoni neanche l’ombra, ma l’inizio non è stato assolutamente male visto che i due signori sono stati i protagonisti assoluti dalla prima sfida col Verona all’ultima con la Lazio.

Il noto quotidiano sportivo ha aggiunto: “Sei reti in due e un investimento complessivo da più o meno 30 milioni di euro: 10 e 20 per acquistare il primo georgiano e il primo coreano di Partenope. Dieci meno dei 40 pagati dal Chelsea per Kalidou. Come si dice in questi casi? Grandi colpi”.  

31/08/2022 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra SSC Napoli vs US Lecce
In foto: Min Jae Kim of SSC Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome