Il Napoli attende Osimehn, contro il Bologna non può fallire!

0
26
27/09/2020 stadio San Paolo. Campionato di calcio di serie A incontro tra SSC Napoli vs FC Genoa. In foto: OSIMHEN

Ha all’attivo appena una rete, messa a segno contro l’Atalanta nel 4-1 con cui gli azzurri sconfissero la squadra di Gasperini. Francamente un bottino troppo magro per un attaccante che il club azzurro ha pagato circa 70 milioni di euro. È vero che Victor Osimehn fa un gran lavoro per la squadra, ma è altrettanto vero che il primo compito di un attaccante è fare gol.

Osimehn ha sbagliato tante occasioni davanti la porta avversaria dove spesso ha peccato di concentrazione e precisione, un aspetto sul quale sta lavorando Gattuso e il suo staff. Il problema non è solo di carattere tecnico, ma anche psicologico: il numero 9 del Napoli deve ancora lavorare tanto sulla cattiveria agonistica e la convinzione di avere mezzi importanti per diventare un goleador.

La gara contro il Bologna sarà un banco di prova importante per Victor Osimehn che non può più sbagliare anche perché il Napoli ha bisogno anche dei suoi gol oltre alle sponde per i compagni.

Gattuso punterà ancora su di lui e alle sue spalle agirà un tridente di trequartista composto da giocatori di grandi qualità che faranno di tutto per metterlo in condizioni di segnare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome