Il Napoli conduce all’Arechi per 1-0 al termine della prima frazione di gara! Di Lorenzo a 10 secondi dalla fine

0
67

All’ultimo secondo dei minuti di recupero della prima frazione di gara è Giovanni Di Lorenzo a portare in vantaggio il Napoli che conduce per 1-0 nei primi 45 minuti la sfida della 19esima giornata di Serie A con la Salernitana allo stadio Arechi di Salerno.

La squadra di Luciano Spalletti tenta dall’inizio di fare la partita seppur molto faticosamente per via della difesa attenta e solida dei padroni di casa. Gli ‘squilli’ degli azzurri non sono mancati e sono arrivati dopo i primi venti minuti con Victor Osimhen che sugli sviluppi di un calcio d’angolo ci mette la zampata concludendo verso la porta col destro. Bravo Ochoa a bloccare in due tempi. Al 34′ gol annullato al nigeriano che batte il portiere messicano da posizione molto defilata, ma in offside.

A dieci secondi dalla fine della prima frazione di gara gran triangolo di Anguissa e Mario Rui con il centrocampista che mette in mezzo un crosso basso che raccoglie Di Lorenzo e fulmina Ochoa per il gol dell’1-0.

12/11/2022 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra SSC Napoli vs FC Udinese
In foto: il napoli festeggia il goal

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome