‘Il Napoli di Luciano tiene ‘a cazzimma’, il lavoro straordinario di Spalletti dietro ad una squadra compatta

0
16
Napoli 10/09/2022, durante la partita di calcio valida per il campionato di serie A anno 2022/23, tra le squadre di SSC Napoli e FC Spezia allo stadio Diego Armando Maradona In foto: Giacomo Raspadori of SSC Napoli

‘Il Napoli di Luciano tiene ‘acazzimma’, titola così l’edizione odierna del Corriere dello Sport che si sofferma sul nuovo Napoli di Luciano Spalletti che viaggia in vetta alla classifica insieme con l’Atalanta dopo aver conquistato ben 17 punti in 7 partite non facendo registrare nemmeno una sconfitta.

Il Napoli di Luciano si presenta nel massimo campionato italiano con il miglior attacco che vanta all’attivo 15 reti con undici giocatori diversi come marcatori e la seconda difesa con soli cinque gol subiti. Ma non finisce qui. Il club azzurro è primo anche in Champions League a punteggio pieno con 6 punti in due partite, il miglior attacco (7), dove ha dimostrato che non è Osimhen-dipendente, e la miglior difesa (1).

Grandi meriti al tecnico di Certaldo che sta facendo un lavoro straordinario permettendo ai nuovi di integrarsi e dando alla squadra grande compattezza.

Napoli 10/09/2022, durante la partita di calcio valida per il campionato di serie A anno 2022/23, tra le squadre di SSC Napoli e FC Spezia allo stadio Diego Armando Maradona
In foto: Luciano Spalletti coach of SSC Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome