Il Napoli è ancora vivo! Con l’Udinese altri tre punti targati Victor Osimhen

0
5

Il Napoli avanza nel segno di Victor Osimhen.

Gli azzurri ribaltano completamente una partita che stava rischiando di mettersi male e riagganciano il Milan in vetta (i rossoneri devono ancora scendere in campo, questa sera saranno ospiti del Cagliari). Ci ha pensato Victor Osimhen che è tornato al gol dentro casa dopo cinque mesi, nella splendida cornice del suo Maradona che si è tutto inchinato ai suoi piedi.

Il nigeriano ha risollevato le sorti della squadra dopo un primo tempo difficile in cui è mancata la fluidità, ma che ha visto giocare la squadra ospite intensamente tanto da trovare la rete del vantaggio con Deulofeu al 22′. Decisiva l’entrata di Dries Mertens che permette al Napoli di sfoderare completamente un’altra faccia nella seconda frazione di gara e di portare la squadra alla rete del pareggio targata Victor Osimhen.

Il nigeriano si ripete poi undici minuti dopo con il gol decisivo che regala tre punti importantissimi alla compagine di Luciano Spalletti. Finisce 2-1 al Maradona con il Napoli che aggancia la vetta della Serie A, almeno per ora.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome