
C’è tanta attesa per il big match di questa sera tra Napoli e Juventus, gara valida per la 18esima giornata di Serie A con fischio d’inizio alle ore 20.45 allo stadio Maradona di Fuorigrotta.
I tifosi della Juventus non dimenticano. Perchè diciamo questo? Perchè tra le fila partenopee c’è un giocatore che doveva approdare a Torino: è Khvicha Kvaratskhelia. La Juventus ha ‘sfiorato’ il suo acquisto come ha rivelato dall’agente del georgiano qualche tempo fa: “Avevamo un pre-accordo con la Juventus, ma poi Paratici è andato al Tottenham. Se non fosse andato via, Khvicha sarebbe della Juventus”.
Affare saltato, rivela il Corriere dello Sport, solo per uno strano scherzo del destino. Ed i tifosi della Vecchia Signora non dimenticano: “Il vero fuoriclasse del Napoli era nostro, ma ce lo siamo fatti scippare”; “Con Kvaratskhelia avremmo dieci punti di più in classifica”; “Kvara e Osimhen sono i calciatori che temo di più in vista di stasera, ma noi non siamo da meno”, questi alcuni dei commenti che si leggono sul web.

In picture: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli