Imparato ‘richiama’ Spalletti: “Perché non lo fa giocare quasi mai? Crede sia una pippa?”

0
22

Il Napoli è chiamato a tentare il riscatto dopo la ‘cocente’ eliminazione in Coppa Italia per mano della Cremonese. A tornare sulla gara che è andata in scena martedì 17 dicembre al Maradona è stato anche il giornalista e firma prestigiosa della Gazzetta dello SportGaetano Imparato, che nel corso di Fuorigioco, programma in onda sulla emittente Tele A, ha voluto ‘richiamare’ Spalletti nel modo seguente: “Il Napoli, contro la Cremonese, ha pagato la presunzione di Luciano Spalletti. Se fossi in Gianluca Gaetano sarei arrabbiato perché non viene mai schierato titolare. Con la Cremonese ha giocato dall’inizio, ma il mister lo ha lasciato in balia del centrocampo avversario”.

Imparato ha poi aggiunto: “Gaetano avrebbe dovuto giocare con due mezzali in grado di dargli una mano in fase difensiva. Zerbin non poteva aiutarlo a sinistra perché ha altre caratteristiche, così non lo fai crescere. Perché Luciano Spalletti non lo fa giocare quasi mai? Avete visto che trattamento sta ricevendo? Perché è una pippa? Non penso. Sono inca***to. Il Napoli non è stato eliminato ai calci di rigore, ma prima, sullo 0-1 perché è stato costretto sempre a rincorrere”.

23/10/2022 Roma, stadio Olimpico incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra AS Roma vs SSC Napoli
In foto: Victor Osimhen of SSC Napoli – Gianluca Gaetano of SSC Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome