Infortunio Politano, il problema alla caviglia lo costringe a lasciare la Nazionale e rientrare a Napoli

0
13

Matteo Politano lascia la Nazionale e rientra a Napoli.

L’attaccante azzurro, costretto ad uscire nel corso della sfida della settima giornata di Serie A con il Milan, ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia destra non guaribile in pochi giorni. Il giocatore dunque non parteciperà agli impegni della Nazionale in programma venerdì 23 a San Siro contro l’Inghilterra e lunedì 26 alla Puskas Arena di Budapest per la sfida all’Ungheria, gare valide per il girone di qualificazione alla Nations League ’22-23.

Dopo la valutazione dello Staff medico della Nazionale si è deciso infatti di farlo tornare a casa dove comincerà tutte le dovute cure e la riabilitazione all’SSCN Konami Training Center. Di seguito il comunicato ufficiale della SSC Napoli:

“Matteo Politano lascia la Nazionale e rientra a Napoli. L’attaccante azzurro, che domenica a San Siro contro il Milan aveva subìto un trauma distorsivo alla caviglia destra, dopo la valutazione dello Staff medico della Nazionale tornerà all’SSCN Konami Training Center dove inizierà la riabilitazione”.

Napoli 10/09/2022, durante la partita di calcio valida per il campionato di serie A anno 2022/23, tra le squadre di SSC Napoli e FC Spezia allo stadio Diego Armando Maradona
In foto: Matteo Politano of SSC Napoli

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome