Insigne, chi lo sostituirà? Stilata la lista dei possibili “eredi”

0
9
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs FC Inter on February 12, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples In picture: Lorenzo Insigne

Dopo 10 anni di militanza in azzurro all’ombra del Vesuvio, Lorenzo Insigne lascerà il Napoli per cominciare una nuova avventura in Canada. Dal prossimo 1° luglio, quando il suo contratto sarà ufficialmente scaduto, Insigne sarà un nuovo calciatore del Toronto FC.

E il Napoli si muove alla ricerca di nuovi talenti che possano sostituire l’attuale capitano azzurro. L’elenco lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport che parte da Luis Sinisterra, 23 anni, colombiano del Feyenoord, 18 reti in stagione, valore di mercato una ventina di milioni.

In Belgio piace Charles De Ketelaere, due anni più giovane, giocatore di grande qualità che può giocare anche come trequartista o seconda punta. Ma lo sguardo, continua il noto quotidiano sportivo, arriva anche a Bruges dove si sta mettendo in mostra Noao Loang, 23 anni, 173 centimetri di altezza, 6 gol e 12 assist in campionato e caratteristiche – in parte differenti – dal georgiano Khvica Kvaratskhelia, classe 2001, uno per il quale è facile perdere la testa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome