Insigne: “Di Napoli mi manca tutto! Tornerò appena posso per andare allo stadio”

0
36
Napoli captain Lorenzo Insigne takes the penalty, scores and celebrates with his teammates. During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AS Roma on 18 April, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples In picture:

Lorenzo Insigne torna a farsi sentire. L’ex capitano azzurro e ora attuale giocatore del Toronto FC si è soffermato sulla sua nuova esperienza in MLS ai microfoni di Rai Radio 1: “Qui sto bene, sto iniziando a studiare la lingua, è giusto così, bisogna capire le persone, i miei compagni e il mister. Di Napoli mi manca tutto e appena avrò tempo tornerò a trovare amici e parenti, pure a vedere il Napoli da vicino.

Insigne ha poi aggiunto: “La MLS mi ha sorpreso, ci sono ottime strutture, campi e stadi nuovi e belli. A livello fisico è impegnativo, si corre tanto. E’ un bel campionato, spero che cresca sempre di più per avvicinare il prestigio dei campionati europei. Non vedo l’ora di tornare a vedere il Napoli in campionato, sono un tifosissimo e ho già organizzato tutto per vederle, ma la vita è così. Faremo sempre il tifo per il Napoli. Spero che la Serie A sarà un grandissimo campionato, da lontano vedrò un gran calcio”.

Napoli captain Lorenzo Insigne takes the penalty, scores and celebrates with his teammates.
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AS Roma on 18 April, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome