Insigne di ritorno al Napoli? Spunta una pazza voce di mercato: “Prestito gratuito da gennaio a marzo”

0
10964

Lorenzo Insigne potrebbe presto tornare all’ombra del Vesuvio.

E’ l’ipotesi avanzata dal quotidiano sportivo SportCafe24 che potrebbe avvenire senza particolari esborsi economici. Ricordiamo infatti che al club azzurro manca un reale sostituto di Khvicha Kvaratskhelia che finora, durante il suo pit-stop per via della lombalgia acuta che l’ha fermato dopo la sfida di Champions con il Liverpool, è stato sostituito da Elmas o Raspadori, giocatori adattati in quel ruolo, ma non esterni sinistri veri e propri.

L’ex capitano azzurro è andato a rinforzare la rosa del club canadese dei Toronto FC, ma il campionato per ora è terminato e riprenderà direttamente a marzo. Motivo che autorizzerebbe l’operazione del prestito gratuito di pochi mesi: da gennaio a marzo, fino alla ripresa della MLS. Ed un’operazione del genere è già accaduta anni fa con David Beckham come ‘protagonista’ con l’ex stella dei Red Devils che è passato dai Los Angeles Galaxy al Milan, operazione che inizialmente doveva essere di pochi mesi, ma che so protrasse fino al termine della stagione su accordi dei due club.

Per ora però nessuna conferma su quanto appena detto per il ritorno di Lorenzo Insigne.

During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs US Sassuolo on 30 April, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture: Lorenzo Insigne

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome