Notizie

Insigne, il simpatico retroscena svelato da Berardi: “E’ il DJ della Nazionale! Con lui ascoltiamo tante canzoni napoletane”

Un’altra bella vittoria per l’Italia che ieri ha battuto la Svizzera per 3-0  staccando già il pass per gli ottavi di finale. Una straordinaria doppietta di Locatelli e il gol di chiusura di Ciro Immobile hanno regalato un’altra serata indimenticabile alla Nazionale di Roberto Mancini e ai suoi tifosi.

A commentare la vittoria è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, che ha rivelato anche un simpatico retroscena su Lorenzo Insigne:

“Provo a dare sempre il 100% in ogni partita, sono contento se riesco a fare un assist per i compagni. L’importante è il gruppo. Ne approfitto per fare pubblicamente i complimenti a Manuel Locatelli: è stato autore di una splendida prestazione, merita questa doppietta come professionista e come uomo. Per me è motivo d’orgoglio giocare con compagni così forti e vestire la maglia della Nazionale”.

Berardi ha poi aggiunto: “Ci teniamo a far felici i nostri tifosi. Abbiamo inanellato due vittorie importanti, ma adesso dobbiamo battere anche il Galles nella prossima partita. Chi è il ‘dj’ della Nazionale? Florenzi, ma soprattutto Insigne. Con Lorenzo ascoltiamo tante belle canzoni napoletane. Ci divertiamo così. E’ bello passare il tempo insieme e rilassarci. Il nostro gruppo è molto unito, qui si respira davvero una bella atmosfera”.

Share:
Ludovica Carlucci